Vacanze Romane, quali sono i locali più glamour della Capitale?

Vi siete mai chiesti qual è la città più visitata dai giovani o che questi scelgono come meta per la loro prima vacanza? La risposta è Roma! Roma è una delle mete più ambite dai ragazzi italiani e non solo. La maggior parte dei giovani degli anni 2000 sceglie proprio Roma come città per il loro primo viaggio. Ma vi siete mai chiesti il perché? Roma, da sempre considerata la città eterna soprattutto per la sua immensa storia, riesce ad offrire qualsiasi tipi di divertimento e servizio. Sostanzialmente è sufficiente immaginare un qualsiasi cosa e in pochissimo tempo potrete trovare l’evento di riferimento, infatti non c’è un tempo perfetto per cui andare per recarsi a Roma…. Ogni giorno dell’anno potrebbe essere quello giusto! Non servono dunque scuse o motivazioni varie, prenotare l’aereo, l’albergo e via per un weekend che sicuramente non dimenticherete mai!

Roma è la città della moda, della storia, della musica, del cinema, dell’arte… Ma anche della movida notturna, non a caso l’esclusivo Piper è nato nella capitale e ha segnato la storia, il presente e lo stesso farà con il futuro della città. Roma riesce ad accontentare chiunque, dai ragazzi più giovani a quelli un po’ più maturi, non  a caso è stata definita la città tipo per gli over e under trenta. Ma quali sono i locali della città considerati più glamour?

Tra i locali più frequentati e ricercati dai turisti troviamo senza ombra di dubbio il Room 26 di Roma, un’enorme discoteca suddivisa in più zone grazie ai suoi privè. Questo tipo di locale è l’ideale per gli amanti della musica house. Nei vari eventi che si susseguono soprattutto nel fine settimana il Room 26 ospita dei dj conosciuti anche nel panorama nazionale. Per conoscere in anticipo le serate organizzate dal locale sarà sufficiente collegarsi sulle loro pagine social. Raggiungere il Room 26 inoltre non è difficile, la sua posizione strategica permettere ai turisti di raggiungere il locale anche con i mezzi pubblici. Nella lista dei locali glamour troviamo anche l’Art Cafè Roma, considerata una delle discoteche più belle di Roma che si trova proprio nel centro storico. L’Art Cafè è noto soprattutto grazie alla moltitudine di privè che vi sono al suo interno e che ogni settimana registrano il tutto esaurito, questa infatti è molto gettonata dai vari vip, italiani e non, per le loro serate.

 

roma-7-it-1462277713